martedì, Settembre 24, 2024

Ravezzani: “Lautaro Martinez è un gran furbacchione”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, è ritornato a parlare dei controversi episodidi Napoli-Inter. E lo fa attraverso un video sul canale Youtube di QSVS.

Il giornalista si è scagliato in particolare su Lautaro Martinez:

Il Napoli ha protestato per due episodi ed è legittima la rabbia di De Laurentiis. In occasione del gol dell’Inter vorrei sottolineare anche la bravura di un furbacchione come Lautaro Martinez che sa cadere anche facendo fallo nei momenti difficili. Per me non è un fallo clamoroso, tanti come questo ne sfuggono di solito all’arbitro. L’Inter ha segnato dopo 19 secondi e ci sono stati tanti passaggi dopo. Massa ha graziato Lautaro ma non si può pensare di annullare una rete per un fallo di venti secondi prima”.

Falli come quelli di Lautaro su Lobotka in alcune partite non vengono mai fischiati a centrocampo per rendere la partita meno spezzettata. Sul rigore negato al Napoli il contatto c’è tra Acerbi e Osimhen. Però non è una falciata. Anche se bisogna dire che se l’arbitro fischia il rigore, il VAR non lo avrebbe mai tolto. Non è un chiaro ed evidente errore”.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -