lunedì, Settembre 23, 2024

Juventus, Oppini: “Scudetto andrà al Napoli, ma il campionato è falsato”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Oppini, durante la trasmissione ‘Diretta Stadio’, ha ribadito la sua opinione sul particolare momento che sta vivendo il campionato italiano.

Come riporta ilpallonegonfiato:

Francesco Oppini, commentatore di fede bianconera, nel corso della trasmissione Diretta Stadio, parlando della possibilità di una revoca della penalizzazione alla Juventus, ha affermato:

Tolgono la penalizzazione? Hai falsato un momento di sport che durerà almeno un mese. Anche l’Inter che perde con l’Empoli, magari perde perché il Milan viene sconfitto, la Juventus a -15…è tutto insieme mi sembra ovvio (…) il punto è che questa roba falsa il campionato.

Il Napoli vincerà meritatamente in una stagione in cui c’è stato il Mondiale di mezzo e in cui la Juve è stata sbattuta a -15 a gennaio per forse tornare giù con un altra sentenza”.

Lo stesso Oppini però ha anche aggiunto:

Io non sto dicendo che il Napoli non meriti ciò che sta avendo, giocando in modo spettacolare. Da Juventino sarei contentissimo di vedere il Napoli vincere lo Scudetto dopo le due milanesi”.

Oppini dunque riconosce al Napoli la bravura di una squadra che quasi sicuramente avrebbe vinto comunque il campionato. Ma non può non far notare come la seconda in classifica sia stata fatta fuori da una sentenza.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -