lunedì, Settembre 23, 2024

Lapo Elkan sulle dichiarazioni del pm Santoriello:”Più che interessante, aberrante”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Si è scatenata la bufera attorno alla figura di Ciro Santoriello, il PM dell’inchiesta “Prisma” a seguito di alcune dichiarazioni che sono emerse in queste ore, tra i tanti che stanno calcando la mano sui social c’è anche un tifoso “speciale”, Lapo Elkann.

Come riporta fanpage:

Tantissimi i tifosi bianconeri che hanno rilanciato il video di Santoriello sui social, facendolo diventare virale e scatenando un vero e proprio tsunami nel quale si sono riversate le stesse istituzioni calcistiche, con Andrea Abodi, ministro dello Sport.

Il problema è proprio questo ed è il filo conduttore che da diverse ore anima il mondo bianconero che dai sospetti e dalle sensazioni di sentirsi nuovamente accerchiato, ora ne ha la consapevolezza e crede di avere le prove: perché un pm che si esprime nel modo in cui lo ha fatto Santoriello, non può passare in second’ordine.

Lo dice chiaramente anche Lapo Elkann che sulle vicende bianconere è sempre stato attento e vigile e interviene con un suo tweet che rilanciava lo stralcio delle dichiarazioni risalenti al 2019, con una semplice parola di didascalia, “interessante…” ha scatenato il web.

Il pensiero di Lapo lo si evince dalle sue risposte rilasciate ai tanti utenti che hanno commentato il suo post.

“Io sono solamente, con Rispetto, curioso che questo PM dica cose del genere. Questa non è giustizia ma diffamazione verso una squadra che ha fatto tanto” è stato uno dei commenti più diretti di Lapo che poi ha rincarato la dose a chi riteneva inaccettabili le parole del pubblico ministero. “Cos’è interessante?” gli chiede provocatoriamente un tifo, “è ABERRANTE” e subito Lapo conferma; “Concordo”.

Anche se la fine del tunnel stenta a vedersi, è proprio Lapo che alla fine lancia una promessa al mondo juventino:

Il sole sorgerà molto presto per noi” scrive Lapo nella sua risposta, “dobbiamo avere fede essere uniti e compatti Forza Juve fino alla fine…

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -