lunedì, Settembre 23, 2024

L’esultanza da vero juventino di Di Maria dopo il gol di Rabiot colpisce i tifosi

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Di Maria con la sua passione in Juventus-Fiorentina ha definitivamente conquistato i tifosi bianconeri, sgombrando ogni dubbio sul suo attaccamento alla squadra e sulla volontà di contribuire alla causa.

Come riporta fanpage:

Non è sfuggito infatti quanto fatto da Angel Di Maria subito dopo il gol di Rabiot. L’argentino ha messo sulla testa del compagno, suo avversario nella finale dei Mondiali, un pallone invitante che infatti il “duca” ha spedito in porta. Inutile il tentativo di Terracciano di evitare il gol, con il suo intervento che è arrivato troppo tardi.

L’arbitro infatti ha ricevuto la segnalazione attraverso la Goal Line Technology che la sfera aveva varcato la linea di porta. Dopo aver dunque convalidato la marcatura, ecco che Di Maria si è lasciato andare ad un’esultanza molto particolare.

L’ex PSG invece di unirsi a tutti gli altri compagni si è inginocchiato sul terreno di gioco e guardando la curva, ha iniziato ad urlare con tutto se stesso.”

Una scena che ha fatto breccia nei cuori dei tifosi della Juventus, che sui social hanno sottolineato l’attaccamento ai colori bianconeri di Di Maria, percependolo come un segnale di quanto il calciatore tenga alla squadra, e dunque smentendo tutto quello che si è detto su di lui.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -