lunedì, Settembre 23, 2024

Rabiot parla post match: “La Champions? E’ importante per me, ma credo che possiamo ancora qualificarci”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot commenta il match perso contro la Roma.

Ecco le sue parole:

Siamo frustrati e delusi ma è normale quando perdi una partita del genere, creando tante occasioni. È il calcio, a volte abbiamo giocato male e abbiamo vinto, stasera abbiamo fatto molto meglio di loro ma la palla non entrava. Dobbiamo continuare così perché stasera abbiamo dimostrato delle cose buone.

Dobbiamo continuare a lavorare, c’è una partita giovedì. Siamo consapevoli di essere forti e di avere tanti giocatori di qualità, oggi sono entrati giocatori come Chiesa che possono aiutarci. Abbiamo fatto bene, sono fiducioso per le prossime partite.”

Parlando del suo contratto  “Non c’è nessuna notizia.Loro hanno parlato tempo fa con mia mamma e poi non ci siamo più sentiti, ma sono tranquillo. Pensiamo a fare bene sul campo perché la situazione è un po’ delicata in questo momento. 

Infine alla domanda se la Champions possa incidere sulle sue decisioni risponde cosi: “Sì, certo, io voglio giocare ad alto livello le migliori competizioni, quindi la Champions è importante, certo. Ma possiamo raggiungerla con l’Europa League o con il campionato, secondo me possiamo ancora qualificarci. Certo però che sarà un punto importante per il mio futuro”.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -