lunedì, Settembre 23, 2024

Mourinho: “Sospensione? Il processo è in corso non devo parlare, voglio solo lavorare in pace. Mentre Dybala non ha problemi a giocare con la Juve”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Jose Mourinho parla ai microfoni di Dazn dopo il match vinto contro la Juventus.

Ecco le sue parole:

Sulla sua sospensione C’è un processo in corso non devo parlare. Voglio solo lavorare in pace, sono con la mia squadra ed è quello che mi interessa, cercare di aiutare i miei”.

Su Pellegrini Ha avuto dei problemi ma ha giocato praticamente sempre, vediamo come sta, se può fare 90′. Abbiamo anche una partita giovedì vediamo come reagisce”.

Infine parlando dell’ex juventino Dybala “Ci sono giocatori che giocano contro le ex e non fa niente, dal punto di vista emozionale capiscono in maniera professionistico. Non so, non ho parlato con lui, ha già giocato a Torino che era più difficile. Un ragazzo con tanta esperienza, non credo sia un problema giocare contro la ex squadra“.

Dunque il tecnico giallorosso, ha visto rispettare i propri diritti all’interno della giustizia sportiva. Vista la decisione della Corte d’Appello a chiedere approfondimenti e, nel frattempo, di sospendere la pena, da assegnare solo in presenza di un accurato approfondimento dei fatti.

Solo alle Juventus è andata peggio: 15 punti di penalizzazione decisi in 3 ore di camera di consiglio, senza possibilità di contraddittorio sulle nuove contestazioni.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -