lunedì, Settembre 23, 2024

Fabio Capello e la Juve: “Calciopoli? La mia squadra era la più forte d’Italia, abbiamo vinto 2 scudetti che ci hanno tolto”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Fabio Capello, ex allenatore della Juve, ha parlato a Marca: tornando sull’esperienza bianconera ha parlato anche della questione Calciopoli.

Ecco le sue parole:

“Ho vinto due scudetti, avevo la squadra più forte d’Italia senza problemi, ce li hanno tolti. Penso che sia un problema conoscere la verità, non la verità politica o sportiva, la vera verità. Gli arbitri devono essere uguali con tutti.

Se paghi è perché vuoi qualcosa. Facile no? Non puoi pensare che un arbitro riceva dei soldi, gli arbitri sono imparziali. Non è possibile che tu non possa pagare un arbitro, è corruzione. Se sei corrotto, devi pagare”

Ha infine aggiunto sulla Serie A  “In campionato, un disastro. Pensavo che Inter e Juventus fossero le favorite. La Juventus ha avuto problemi, i suoi migliori giocatori Pogba, Chiesa e Di María non hanno giocato, i tre che fanno la differenza non hanno giocato all’inizio, ecco perché hanno perso punti, non si sono qualificati in Champions League, ma ora stanno giocando bene in Europa League.” 

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -