lunedì, Settembre 23, 2024

Pirlo: “Se mi chiamasse un top club come la Juve? Ovvio che tornerei. Fagioli? Può essere il mio erede”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Andrea Pirlo non esclude di tornare alla Juventus un giorno e forse ha pure trovato il suo erede dentro la squadra bianconera, cosi ha raccontato alla Gazzetta Dello Sport.

Ecco un estratto delle sue parole:

Inizia parlando della sua esperienza La Serie A è casa mia, ma le esperienze tra Usa e Turchia mi confermano che è importante guardarsi intorno, conoscere nuove culture. E s’impara da chiunque. La squadra è nona, con una gara in meno.”

Su chi potesse essere il suo erede dice “Locatelli sta crescendo. Il salto maggiore invece lo ha fatto Fagioli, che ha debuttato con me. Sa fare tutto ed è un punto fermo della Juve e ha le doti per eccellere in regia. Può essere il nuovo Pirlo, ma meglio essere ricordato come Fagioli…”.

Conclude parlando della Juve  “La rosa resta molto forte, anche se Allegri ha pagato i troppi infortuni. La distanza in classifica dal Napoli non riflette la vera differenza di valori. I rapporti sono buoni.

Sento alcuni dei dirigenti rimasti e ho anche visto Andrea Agnelli. Resta la stima reciproca, un altro conto è se sono cambiati i programmi. Tornerei? Certo. Se ti chiama un top club come la Juve…”.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -