lunedì, Settembre 23, 2024

Vlahovic dopo Lazio-Juve: si teme l’infortunio e disattiva il profilo Instagram

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Dusan Vlahovic non segna in Serie A da più di due mesi (dal 7 febbraio) e questa crisi del gol ne condiziona anche le prestazioni.

Come riporta ilbianconero:

“Poco più di un’ora, precisamente 63 minuti, quelli che ha trascorso in campo Dusan Vlahovic nella gara di ieri sera contro la Lazio. Un’ora di assenza, quasi totale, quella del bomber serbo. Quella di Dusan sembra una parabola discendente, in cui viene spontaneo dire: salvate il soldato Dusan.

Appena dopo l’ora di gioco, Dusan Vlahovic ha chiesto il cambio a Landucci e, una volta arrivato in panchina, all’attaccante serbo é stato dato un pacco di ghiaccio da apporre alla caviglia destra. L’infortunio risale al primo tempo, al contatto in area bianconceleste con Cataldi e la caviglia che si gira in maniera innaturale.

Non solo dopo la sconfitta in casa della Lazio e l’infortunio, il serbo ha deciso di chiudere il suo account su Instagram. Spesso impegnato con post, storie e messaggi per i suoi followers, l’ex Fiorentina ha quindi disattivato il suo profilo sul social network. Le ragioni dietro questa scelta sono ancora ignote, né si sa se si tratti di una decisione momentanea o definitiva.”

Vlahovic ha voluto isolarsi nel momento più complicato della sua storia juventina e sottrarsi ai suoi quasi 2 milioni di seguaci. Nei prossimi giorni le sue condizioni saranno analizzate da vicino, per stabile se si tratti solo di una contusione o qualcosa di più serio.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -