lunedì, Settembre 23, 2024

Alex Del Piero: “Non si prende una decisione così a stagione in corso, ma la Juve in Italia è odiata”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Alex Del Piero mercoledì sera è stato ospite della CBS e ha parlato senza filtri della penalizzazione della Juventus.

Ecco le sue parole:

Alla domanda sulla penalizzazione “Sì, c’è la possibilità che quei punti vengano restituiti, ma la prima cosa che bisogna dire è che in Italia tutti odiano la Juve, per comprendere completamente qual è lo scenario”.

Aggiunge sulla sulla sentenza “In questo particolare momento non puoi prendere una decisione a stagione in corso. Dovresti andare avanti, fare quello che devi fare e se qualcuno ha sbagliato decidere nella prossima stagione cosa fare.

Togliere 15 punti nel mezzo della stagione, forse ne tornano indietro 10, chi lo sa… è un po’… anche per le altre squadre. Se le restituiscono i punti, la Juve è seconda. Dunque sono montagne russe e penso che la Juve, Allegri e la squadra, stiano facendo molto bene“.

Dunque la bandiera bianconera Del Piero, prende le difese della sua Vecchia Signora in un momento in cui gli stessi giocatori stanno provando a fare il massimo per dare un senso a questa stagione e la società è ancora alle prese con i processi sportivi legati alle plusvalenze, alla manovra stipendi e alle partnership con altri club.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -