lunedì, Settembre 23, 2024

Scatta il rinnovo automatico per Alex Sandro: esplodono le polemiche dei tifosi

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

La storia tra la squadra bianconera e Alex Sandro si allungherà di un nuovo capitolo. Infatti, è scattato il rinnovo automatico di un’altra stagione per il difensore brasiliano che vestirà la maglia bianconera anche nella stagione 2023/2024.

Come riporta ilbianconero:

Quest’anno, Alex Sandro ha giocato 36 partite in tutte le competizioni per 2.541 minuti in campo. Un punto fermo nelle rotazioni di Massimiliano Allegri che dal binario esterno l’ha spostato a terzo centrale della difesa.

Alex Sandro, dunque, ha raggiunto tutti gli obiettivi sportivi fissati dal precedente accordo. Per lui scatta il rinnovo alle stesse cifre: 6 milioni netti per un’altra stagione. Situazione simile a quella occorsa l’anno scorso con Cuadrado: nessun accordo per spalmare l’ingaggio su due annualità. Un’altra stagione a Torino per il difensore brasiliano, the last dance e poi il 30 giugno 2024, questa volta sì, sarà addio.”

Una notizia che però non è scesa giù ai tifosi bianconeri che se la sono presa con l’ex direttore sportivo Fabio Paratici colpevole all’epoca di aver offerto un contratto spropositato al difensore brasiliano. Tifosi che si aspettano in questi giorni il rinnovo di giocatori come Di Maria o Rabiot, e non attendevano sicuramente alla stessa maniera quello di Alex Sandro.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -