lunedì, Settembre 23, 2024

Di Maria-Juventus, colpo di scena: si allontana il rinnovo per l’argentino

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Angel Di Maria e la Juventus potrebbero dirsi addio a fine stagione. A riferirlo è Sky Sport, secondo cui la dirigenza bianconera ha deciso di non rinnovare il contratto del Fideo e di lasciarlo partire il prossimo luglio.

Sky Sport nelle ultime ore, spiega: il Fideo ha dei costi troppo alti per essere sostenuti, in particolare nel caso in cui il club dovesse dire addio alla Champions League a causa della penalizzazione.

Come riporta 90min:

L’argentino è arrivato a Torino solo la scorsa estate al termine di una trattativa lunghissima. Dopo un tira e molla durato diverse settimane, Di Maria ha accettato la proposta della Juve ma il suo rendimento è stato tutto sommato deludente. Al netto di qualche partita – vedi quella contro il Nantes in Europa League – in cui si è caricato la squadra sulle spalle, l’ex Real e PSG è stato troppo discontinuo e poco decisivo nei momenti che contano.

L’ago della bilancia per la permanenza del Fideo in bianconero è rappresentata dalla partecipazione della Juve alla prossima Champions League. Senza i soldi derivanti dalla competizione UEFA, la dirigenza difficilmente gli proporrà di estendere il suo contratto da 7 milioni di euro netti.”

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -