lunedì, Settembre 23, 2024

Vlahovic, futuro in bilico: la Juve è pronta a prendere in considerazione offerte importanti

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Il futuro di Vlahovic alla Juve è in bilico a prescindere o meno dalla qualificazione in Champions League.

Come riporta ilbianconero:

La mancata qualificazione alla finale di Europa League potrebbe essere solo il primo di una lunga serie di acquazzoni che potrebbero abbattersi sulla Juve nelle prossime settimane. Tra i tanti interrogativi, bisognerà capire anche chi resterà all’ombra della Mole, con molti nomi noti che sono stati già messi in discussione. Tra questi c’è anche quello di Dusan Vlahovic, finito nella lista dei 10 migliori centroavanti al mondo e che di conseguenza continua a fare gola a diverse big.

Per ultimo, sembra essersi inserito anche il Chelsea. Stando a quanto riportato da ESPN, infatti, i Blues avrebbero in Vlahovic il primo obiettivo della prossima sessione di mercato e avrebbero pianificato già la prima offerta da presentare alla Continassa. Il club ha presentato un’offerta di circa 80 milioni di sterline, la stessa cifra sborsata da Madama appena un anno e mezzo fa e che potrebbe far vacillare la società piemontese.”

Inoltre spiegato da Marchetti a Sky Calcio Club, infatti, i bianconeri sono disposti a prendere in considerazioni offerte importanti per il suo attaccante, sapendo che non possono fare una minusvalenza rispetto agli 80 milioni spesi nel gennaio 2022. La Juve avrebbe aperto alla cessione perché non contenta del rendimento di Vlahovic e perché l’ex Fiorentina, per caratteristiche, è tra i giocatori più vendibili della rosa.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -