lunedì, Settembre 23, 2024

Mourinho: “Situazione Juve? E’ uno scherzo, punti conquistati in campo e poi tolti alla fine. Mi dispiace per tutti”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

A DAZN, nel post partita di Roma Salernitana, Mourinho ha commentato così la penalizzazione inflitta alla Juventus.

Ecco le sue parole:

Uno scherzo sapere questa cosa con due partite da giocare. Per noi, per tutti, anche per la Juve: non è stato facile per loro, punti conquistati dentro al campo che poi sono stati tolti a due giornate dall fine. Se me lo avessero detto prima di Monza o della sfida col Bologna, l’approccio sarebbe stato diverso.

Con quello che avevamo abbiamo deciso di mettere tutto nella coppa ed è stato fatto, ora invece… Mi spiace per tutti, anche per Max Allegri, per i colleghi professionisti come me che hanno dovuto far fronte a questa situazione. Ha coinvolto tutti. Penso che abbia compromesso la regolarità del campionato, ma non voglio più parlare di questa cosa”.

Josè si aggiunge alla lista dei critici riguardo ai tempi e ai modi della giustizia sportiva italiana: il riferimento è ovviamente alla sentenza della corte di appello federale sui 10 punti di penalizzazione alla Juventus, che per la terza volta ha stravolto la classifica di Serie A: inizialmente il -15, poi tolto, per poi questa ultima sanzione ai bianconeri.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -