lunedì, Settembre 23, 2024

Bonucci: “C’è delusione, noi e i tifosi non meritavamo un’annata così. Spero che il prossimo anno sia quello della rinascita”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Bonucci parla a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Milan.

Ecco le sue parole:

“Dispiace, c’è delusione. Non ci meritavamo di finire l’annata così per quello che abbiamo dato tutti. Anche per i nostri tifosi che alla fine sono 2 anni che non festeggiano un trofeo. Sul campo ci siamo, ma con i punti tolti non siamo in Champions. A Udine ci potevamo giocare una chance ma non ci siamo riusciti. Un anno difficile, surreale, questo il dispiacere. Un bel gruppo, fatto di grandi uomini e ci meritavamo qualcosa in più”.

Nello spogliatoio? “Quando escono le notizie ne parli e ti portano via energie. Nello stesso momento hanno tirato fuori la parte più orgogliosa, più rabbiosa di noi e infatti per tante partite abbiamo portato a casa i risultati aggrappandoci al non mollare mai, fare fase difensiva ma contava il risultato. Alla lunga l’abbiamo perso e abbiamo fatto fatica a trovare soluzione per il gol e oggi commentiamo una stagione molto brutta”.

In campo? “Non è mancanza di fiducia, a volte il piano partita no né andato come volevamo, non abbiamo avuto gli strumenti per uscire dalle difficoltà. La parte psicologica ci ha ricompattato ma portato via energie”.

Sul prossimo anno? “Mi auguro che il prossimo sia l’anno della rinascita della Juve per i trofei. Come ripartire non lo decido io. Il gruppo è molto valido, perderemo delle pedine per ovvi motivi, ci sono giovani che a volte hanno trascinato e l’entusiasmo deve essere contagioso e noi dobbiamo aiutarli a crescere”.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -