lunedì, Settembre 23, 2024

Marangio: “La prima mossa di Giuntoli. Bonucci-Juventus ai titoli di coda”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Vincenzo Marangio, giornalista e conoscitore delle vicende della Juventus spiega la prima mossa di Giuntoli da Ds bianconero: “Bonucci-Juventus ai titoli di coda”.

Secondo Marangio la storia d’amore tra Bonucci e la Juventus è giunta ormai ai titoli di coda. A sancirla è il tempo con una piccola spintarella da parte del nuovo responsabile dell’Area Tecnica bianconera, Cristiano Giuntoli”

I primi passi dell’ex ds del Napoli sono stati all’interno dello “spogliatoio” inteso come rapporti del gruppo Juventus, alla ricerca di possibili bug di sistema“.

Questa, secondo il giornalista di fede bianconera potrebbe essere “la prima clamorosa decisione del nuovo responsabile dell’Area Tecnica, Cristiano Giuntoli: Bonucci è ufficialmente sul mercato e certamente non sarà rinnovato il contratto in scadenza nel Giugno 2024”.

Marangio rivela ancora: “L’indiscrezione raccolta dalla redazione di BianconeraNews ha trovato ulteriore conferma con un’altra “fonte” vicina alla famiglia Bonucci. L’attuale capitano della Juventus si sarebbe rassegnato a cambiare aria dettando però le proprie condizioni: una società di prima fascia che garantisca titolarità e possibilità al giocatore di restare nel giro della Nazionale in vista del prossimo Europeo. Difficile, ma non impossibile. Giuntoli è già al lavoro e la sua mano si comincia a vedere”.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -