lunedì, Settembre 23, 2024

La Repubblica: “Bonucci si è offerto alla Lazio”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Leonardo Bonucci, difensore centrale classe 1987, ormai fuori dal progetto tecnico della Juventus targata Allegri-Giuntoli, si sarebbe offerto alla Lazio di Maurizio Sarri, con la speranza di restare in Italia e giocare addirittura la Champions League nella prossima stagione.

A riportare la notizia è il quotidiano “La Repubblica”, che riferisce anche come i capitolini avrebbero già declinato la proposta dell’oramai ex capitano della Juventus tagliato fuori per risparmiare l’alto ingaggio.

Fanpage tra le sue colonne scrive che il club bianconero “avrebbe comunicato al giocatore la necessità impellente di sistemare i conti e il suo ingaggio da 6,5 milioni netti a stagione a 36 anni, con un altro anno di contratto, peserebbe troppo sui bilanci. Gli è stato dunque chiesto un sacrificio come ultimo atto d’amore nei confronti della Juventus per garantire al club un futuro sereno. E così Bonucci si è messo alla ricerca di una nuova sistemazione nonostante le ricche offerte dall’Arabia e dagli Stati Uniti”.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -