lunedì, Settembre 23, 2024

Corriere dello Sport: “Clamoroso: Giuntoli chiede a Lukaku di aspettare la Juve”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Il Corriere dello Sport illustra la mossa di Giuntoli che ha messo alle corde l’Inter nell’affare Lukaku.

Clamoroso: Giuntoli chiede a Lukaku di aspettare la Juve, Vlahovic verso il Psg. Marotta spiazzato, il belga è sparito e aspetta i bianconeri”, si legge tra le colonne del quotidiano sportivo.

La chiave dell’operazione è Dusan Vlahovic: “L’accordo tra l’entourage del giocatore e i francesi risulta fatto, i 70 milioni per la Juve (che proverà a strappare bonus fino a 80 ma già così eviterebbe una minusvalenza)”.

L’operazione Vlahovic-PSG è legata all’uscita di Mbappè.

“Giuntoli ha il pallino Lukaku da quando era al Napoli e che ad Allegri piaccia tanto, non è un fatto da poco. Dentro questa storia da ieri il cielo apparentemente sereno dell’Inter sembra essere più nero che azzurro. Non bisognava cadere in sottovalutazioni. La Roc Nation vorrebbe mediare in solitudine per sbloccare Chelsea e Inter, ma l’avvocato Ledure, storico legale di Lukaku, non si fa trovare e lo stesso Romelu non risponde alle telefonate dei nerazzurri. Perchè? Perchè la Juve gli ha chiesto sette giorni, forse dieci. E il fatto che lui glieli abbia concessi significa che vuole aspettare Giuntoli e Allegri”.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -