lunedì, Settembre 23, 2024

La verità sull’affare Vlahovic: la sua mancata cessione ha bloccato il mercato

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Il Corriere dello Sport riporta una rivelazione su Dusan Vlahovic: è rimasto alla Juventus, ma il suo futuro sarebbe dovuto essere lontano da Torino.

Come riporta Sportitalia:

“Il centravanti serbo non fa impazzire Allegri e già nel corso di questa estate sono stati fatti diversi tentativi per piazzarlo altrove. Ai bianconeri non dispiacerebbe nemmeno liberarsi del suo cospicuo ingaggio, ma solo a patto che arrivi la giusta offerta.

Il mercato della Juventus non è stato particolarmente esplosivo, anzi. I bianconeri, dopo l’esclusione dalle coppe europee hanno dovuto fare attenzione al bilancio e ai costi della rosa.

Cristiano Giuntoli, al suo primo mandato con La Vecchia Signora, si è limitato a pescare qualche giovane interessante in prospettiva futura (vedi Facundo Gonzalez, girato in prestito alla Sampdoria).

Nell’11 titolare che Allegri sta utilizzando in questo avvio di stagione si vedono solo un paio di volti nuovi, ovvero Cambiaso (tornato dal prestito al Bologna) e Timothy Weah, sostituto di Cuadrado.

Il vero colpo del mercato della Juve doveva essere Lukaku. L’idea della società era quella di accontentare il proprio tecnico almeno per quanto concerneva il centravanti. Non è un mistero come il tecnico toscano non gradisca del tutto Dusan Vlahovic, dal rendimento altalenante in questi due anni.”

Lo spostamento del serbo verso la Premier League sembra essere però solo rimandato. Nell’estate del 2024 infatti potrebbe andare a buon fine, soprattutto per motivi economici. Se la sua annata non dovesse essere delle migliori, la società potrebbe anche accettare una cinquantina di milioni di euro per il cartellino dell’ex Fiorentina.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -