lunedì, Settembre 23, 2024

Moviola Fiorentina Inter, Marelli: «Trattenuta evidente di Bastoni su Ranieri». Dubbi dell’ex arbitro anche sul gol di Lautaro

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

In Fiorentina-Inter, vibranti proteste dei viola per un rigore non concesso. Queste le parole dell’ex arbitro Marelli che ha commentato il contatto tra Bastoni e Ranieri in Fiorentina Inter nell’area nerazzurra:

Di seguito le sue parole a DAZN.

“Ranieri trattenuto in maniera piuttosto evidente da Bastoni, prima per una spinta c’è stata, poi lo abbraccia e lo porta a terra: a mio parere ci sono tutti gli elementi che potrebbero portare al rigore. Bisogna capire se viene valutata l’intensità o ci sono gli elementi per una On Field Review”.

<blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”it” dir=”ltr”>Qui ci sono almeno 2 rigori. <a href=”https://t.co/zRrMt0ZRri”>https://t.co/zRrMt0ZRri</a></p>&mdash; GA7 🇮🇹🇺🇸 (@GA7_Official) <a href=”https://twitter.com/GA7_Official/status/1751703042775273645?ref_src=twsrc%5Etfw”>January 28, 2024</a></blockquote> <script async src=”https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>

L’ex arbitro ha sollevato anche dubbi sul gol convalidato a Lautaro Martinez in occasione dell’1-0. Ecco l’azione incriminata:

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -