lunedì, Settembre 23, 2024

Inter, VAR complice sul gol di Lautaro. Marelli: “Effettivamente una spinta di Lautaro Martinez c’è stata”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

L’Inter è chiamata a ottenere una vittoria nella trasferta di Firenze per approfittare dello scivolone della Juventus, fermata in casa dall’Empoli nella partita di ieri.

La sfida al Franchi si è animata già dopo 15 minuti, quando Lautaro Martinez ha sbloccato il match con un colpo di testa su calcio d’angolo. Tuttavia, la rete ha generato molte discussioni, poiché prima di colpire il pallone, l’argentino ha avuto un contatto in area con Parisi, il quale è finito a terra dopo una spinta.

L’arbitro ha deciso di far proseguire il gioco e anche il successivo intervento del Var non ha rilevato alcuna irregolarità.

Sull’episodio che ha portato al gol di Lautaro, l’ex arbitro della Serie A, Luca Marelli, si è espresso cosi’ ai microfoni di DAZN “Effettivamente una spinta di Lautaro c’è stata”.

L’atmosfera si è surriscaldata ulteriormente con un episodio successivo, avvenuto al 34º minuto, quando Bastoni, in area dell’Inter, ha ignorato il pallone e trascinato giù Ranieri. Anche in questo caso, sia l’arbitro principale che il Var hanno confermato la regolarità della situazione, escludendo la concessione di un calcio di rigore.

Non ci sono stati dubbi sul penalty concesso alla Fiorentina, dove anche in questo caso l’intervento del Var è stato determinante.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -