lunedì, Settembre 23, 2024

Il Messaggero di Roma: A breve la firma di Felipe Anderson con la Juventus

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Il Messaggero di Roma ha diffuso in importante notizia in merito al mercato che attende la Juventus in prospettiva della prossima stagione: “Juve – Felipe Anderson, l’accordo c’é già e la prossima settimana può arrivare la firma del brasiliano”, si legge sulle colonne del quotidiano romano.

“In casa Lazio per un esterno che non arriva (Kent ha riunciato all’ultimo) ce n’è un altro che adesso può già firmare con un’altra squadra”.

“Sembra ormai destinata ai titoli di coda la seconda esperienza di Felipe Anderson alla Lazio; con Sarri il brasiliano ha finalmente completato la sua maturazione ottenendo quella continuità che lo ha portato a fare 128 apparizioni di fila da agosto 2021, un dato da record”.

Lotito ad oggi non va oltre la proposta di rinnovo quadriennale a 3 milioni di euro con bonus, niente a che vedere invece con l’accordo da 4 milioni che il giocatore ha con la Juve da novembre. La prossima settimana previsto un confronto tra la sorella manager del giocatore e la Juve, se nel frattempo non ci sarà stato un rilancio laziale potrebbe essere decisivo”.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -