lunedì, Settembre 23, 2024

Claudio Marchisio: “Mi auguro che il campionato possa andare avanti. Alcune amichevoli della Nazionale si potevano evitare”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Ospite della trasmissione televisiva Agorà in onda su Rai3, l’ex centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, ha commentato la difficile situazione italiana per via della pandemia da Covid-19:

“Io vivo a Torino, quindi vedo una città che sta cercando di andare avanti, come tutto il paese. C’è una percezione del pericolo e una paura diversa rispetto alla prima ondata, e questa percezione sta portando a pensare più alle proprie tasche, più che a questo virus, perché sappiamo che le persone devono andare avanti“.

Sugli effetti della pandemia nel calcio, Marchisio ha commentato:

“Nel calcio stiamo cercando di andare avanti, anche per dare alle persone uno sfogo, almeno possono vedere le partite. Però bisogna fare sempre molta attenzione perché il pericolo è sempre dietro l’angolo.

Io mi auguro che il campionato possa andare avanti anche per tutto l’indotto che c’è intorno, sappiamo che è una delle industrie più importanti del nostro paese. Nello stesso tempo, alcune amichevoli della Nazionale si potevano evitare“.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -