lunedì, Settembre 23, 2024

Di Francesco: “Molti più pregi della Juve che difetti nostri”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

L’allenatore del Cagliari, Eusebio Di Francesco, ha commentato in conferenza la partita contro la Juventus, uscita vittoriosa dallo Stadium 2-0 grazie ad una doppietta di Cristiano Ronaldo.

Le parole di Di Francesco:

“È stata superiore la Juventus, soprattutto nella parte finale del primo tempo quando hanno fatto gol. Ci hanno dato poca possibilità di uscire e di palleggiare. Ci sono stati molti più pregi della Juve che difetti nostri.
Poi diciamo che noi siamo arrivati a questa partita con tante assenze e noi, a differenza della Juve, non ce lo possiamo permettere. Abbiamo fatto poco e non siamo riusciti a far male alla Juve in zona offensiva.

Il rammarico c’è. Condivido quanto detto da Gasperini oggi: non avere i giocatori a sole 24 ore dalla gara è difficile. Per avere equilibri non potevamo non mettere tre difensori soprattutto all’inizio.
La linea difensiva ha lavorato anche bene, ha cercato di togliere spazi agli avversari ma siamo stati timidi a finalizzare davanti. Poi sì nella ripresa abbiamo sviluppato bene però abbiamo anche rischiato parecchio in contropiede“.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -