lunedì, Settembre 23, 2024

In attesa di Juve-Dinamo, Lucescu mette a tacere i giornalisti che attaccano Pirlo

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

L’allenatore della Dinamo Kiev, Mircea Lucescu, in vista della 5ª giornata della fase a gironi di Champions League in programma domani, mercoledì 2 dicembre, all’Allianz Stadium di Torino (ore 21.00), ai microfoni di TMW ha così commentato la sfida contro i bianconeri:

“Sarà una partita difficile. La Juventus si è già qualificata agli ottavi, ma avrà bisogno di altri 3 punti per giocarsi la finale per il primo posto contro il Barcellona all’ultima giornata. Alleno una squadra giovane, a Torino proveremo a fare del nostro meglio e lasciare il segno”.

Il tecnico della Dinamo ha poi commentato l’operato di Andrea Pirlo, in questi giorni bersagliato dalle critiche a causa dei modesti risultati finora ottenuti dai bianconeri:

Dategli in tempo. In Italia si parla troppo e l’allenatore è sempre il capro espiatorio. Pirlo è un tecnico giovane, ha a che fare con uno spogliatoio pieno di grandi giocatori e vive quindi una situazione delicata. Sono convinto però che il suo talento e la sua visione di gioco, quelle stesse qualità espresse da calciatore, verranno fuori anche in panchina.
Secondo me Mister Pirlo ha un grande futuro in questo nuovo ruolo”
, ha concluso Lucescu.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -