lunedì, Settembre 23, 2024

Fabrizio Biasin: “Dybala tornerà il grande giocatore che è. Scambio con Lautaro? Siamo vicini allo 0%”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Il giornalista Fabrizio Biasin ai microfoni di Radio Sportiva ha anche commentato la situazione della Juventus dal punto di vista del mercato:

“A livello di gestione del mercato sono stati commessi tanti errori. È difficile agire su una struttura che costa tanto come quella della Juve, ed è normale che lo sia dopo che vinci tanto. Ma la Juve si è creata dei problemi: con quel monte ingaggi si ritrova con i difensori contati, un centrocampo di prima ma non di primissima fascia, non è più una squadra completa come 2-3 anni fa. Pirlo deve darsi una mano da solo e mettere equilibrio in un impianto troppo sbilanciato in avanti.

Ci hanno provato a fare una rivoluzione e l’hanno fatta in panchina, non ci sono riusciti a livello di rosa, perché è difficile liberarsi di maxi ingaggi. La Juve da un paio di stagioni ci prova, ed è un problema anche del Barcellona e di altre grandissime squadre, non è un caso l’operazione Pjanic-Arthur“.

Biasin su Dybala ha poi aggiunto:

Si critica Dybala perché se ne conosce il potenziale. Sta giocando al 20%, sono convinto che appena ritroverà la forma tornerà il super giocatore che è. Poi nel suo club ha Ronaldo e in Nazionale ha Messi, dal punto di vista della personalità deve fare uno scatto in avanti.

Scambio Dybala-Lautaro? Siamo vicini allo 0%. Le dirigenze di Juve e Inter difficilmente trattano su chiunque”, ha concluso Biasin.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -