lunedì, Settembre 23, 2024

L’ex portiere juventino Stefano Tacconi torna a camminare

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Andrea, il figlio dell’ex portiere di Juventus e Nazionale, ha postato un video in cui si vede il padre camminare.

Cosi riporta fanpage:

Nel giorno di Natale Andrea Tacconi, figlio di Stefano indimenticato portiere della Juventus, ha pubblicato sui social network un video in cui si vede il padre compiere alcuni passi. Il commento al video postato su ‘Tik Tok’ è: “Il più bel regalo di Natale“. E come dare torto al figlio di Tacconi. Le immagini mostrano l’ex numero uno ripreso di spalle, sorretto e appoggiato a un deambulatore mentre percorre un tratto di un corridoio.”

Stefano lo scorso aprile era arrivato in coma in ospedale a causa di un aneurisma. Si trovava ad Asti per un evento benefico, quando il malore lo ha colpito. “Ho vinto tutto nella mia carriera, ma questa è la coppa più importante. Non ricordo quasi niente; ho capito che sono stato tanto male, ma ora va molto meglio” cosi aveva dichiarato Tacconi.

Già a dicembre il figlio aveva annunciato che il padre stesse iniziando pian piano a camminare. Quella volta era solo una scritta su un social, oggi invece si può ben vedere che Stefano ha ottenuto la sua vittoria. 

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -