lunedì, Settembre 23, 2024

Per Allegri i due argentini Di Maria e Paredes torneranno il 2: grande delusione per i tifosi juventini.

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Di Maria e Paredes torneranno a Torino il 2 gennaio, gli argentini sono gli ultimi a rientrare.

Cosi riporta Gazzetta:

“Venerdì la Juve giocherà l’amichevole con lo Standard Liegi: gli argentini cominceranno a lavorare dall’inizio della prossima settimana, mettendo nel mirino uno spezzone di gara al massimo con l’Udinese e più probabilmente il big match del 13 gennaio contro il Napoli. Saranno entrambi out alla ripresa sul campo della Cremonese, come prevedibile.

Allegri ha concesso a Di Maria e Paredes qualche giorno in più per via dei festeggiamenti al rientro in Argentina da campioni del mondo e perché sarebbe cambiato poco ai fini dell’attività programmata.

Cresce così il disappunto tra i tifosi non tanto per il leggero posticipo nel rientro, inizialmente previsto per il 29/30 dicembre, quanto per la loro assenza certa alla prima di campionato e per la differenza rispetto ad altri argentini, già rientrati o prossimi alla ripresa degli allenamenti con i loro club. Ad esempio Dybala tornerà domani a Roma, Lautaro Martinez è atteso dall’Inter per il 30.”

E’ stata dunque la scelta di Allegri che ha portato i tifosi a esprimere il proprio disappunto sui social, prendendo di mira Di Maria sul suo profilo Instagram con accuse e cattivi auguri per l’argentino.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -