lunedì, Settembre 23, 2024

Inchiesta Juve, duro attacco di Sabatini: “Scudetto rubato”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Dopo le dimissioni del vertice della società bianconera e le polemiche sulle plusvalenze, è intervenuto sulla questione l’ex Roma Sabatini, riaccendendo lo scontro tra Roma e Juventus.

Così riporta asromalive:

“L’ex direttore sportivo della Roma, intervistato sulle colonne del Corriere dello Sport, non ha esitato a sferrare una frecciata contro il club bianconero. Sul tema dell’inchiesta che riguarda le plusvalenze in casa Juve non usa mezzi termini: “Cosa ne penso? Mi sento defraudato.” Walter Sabatini torna indietro ai tempi della dirigenza giallorossa: “Mentre la Juve faceva quello che le viene contestato, io perdevo un campionato a Roma con 87 punti.”

Risponde indirettamente a quanto dichiarato da Luciano Moggi in casa bianconera. Anche l’ex dirigente della Juventus aveva riacceso la rivalità con la squadra giallorossa, accusando la Roma di irregolarità nel corso del campionato 2000-01, vinto dalla Roma. Sabatini invece fa riferimento alla stagione 2016-17, quando la squadra giallorossa – all’epoca allenata da Luciano Spalletti– registrò il record di punti nella propria storia. Non bastarono però per centrare lo Scudetto, a vincere il campionato fu proprio la Juventus con 91 punti in classifica.”

Sabatini sembra avere le idee chiare e non ha dimenticato il titolo sfumato per pochi punti, non risparmiandosi di puntare il dito anche esso contro la società bianconera.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -