lunedì, Settembre 23, 2024

Solo buone notizie dopo la vittoria, Allegri afferma: “Siamo a posto così e Di Maria sta bene”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Il tecnico juventino Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della Juventus contro la Cremonese.

Queste le sue parole come riporta gianlucadimarzio:

“”Sapevamo dell’importanza e delle difficoltà di questa partita, perché la Cremonese è una squadra che pressa, corre ed è organizzata. Noi abbiamo sbagliato molto tecnicamente nel primo tempo. C’erano tante incognite dopo la pausa. È stata una bella vittoria, perché abbiamo fatto un altro passo in avanti e abbiamo allungato sulla quinta“.

Il discorso poi si sposta sugli indisponibili, tra cui Di Maria: “Oggi si è allenato e sembra stare meglio. È un giocatore straordinario ed è normale che come gli altri deve stare bene. Speriamo di averlo a disposizione. Stanno migliorando anche Pogba, Vlahovic e Cuadrado. Abbiamo bisogno di tutti”.

Ad Allegri viene chiesto se ora la Juventus farà interventi a gennaio, ma l’allenatore spiega: “Io credo che la Juventus abbia una rosa molto importante. Ci sono state defezioni per infortuni, ma in questa fase sono usciti giovani importanti. C’è da essere contenti. Dobbiamo lavorare e migliorare. Noi siamo numericamente a posto“.”

Poi proseguendo sul mercato dice la sua: “Ho sempre collaborato con la società, poi ci sono Cherubini e i suoi collaboratori che osservano i giocatori in giro. Il mercato è importante quando serve, ma cambiare per cambiare non serve. Noi siamo a posto così“.”

Con la punizione di Milik nel finale di partita la Juventus dunque inizia il 2023 con una vittoria, la settima di seguito, con la quale la squadra ci ha dimostrato di non mollare mai anche sui campi più difficili.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -