lunedì, Settembre 23, 2024

McKennie nuovo giocatore del Leeds, le sue prime parole: “La Premier League per me è un sogno che si avvera”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Il Leeds ieri ha annunciato ufficialmente l’ingaggio di Weston McKennie. L’ex Juventus arriva in prestito con diritto di riscatto.

L’ormai ex bianconero si è sottoposto alle visite mediche e poi ha apposto la propria firma sul contratto che lo lega al club inglese. L’accordo tra il Leeds e i bianconeri prevede un prestito da 1,25 milioni di euro più un’opzione di acquisto, che può diventare obbligo a determinate condizioni, fissata a 34,5 milioni.

McKennie prima di partire dall’aeroporto di Caselle, in direzione Inghilterra, dopo aver visto uno spezzone della partita contro il Monza ha ringraziato tutti per il supporto e all’entrata dell’aeroporto si è espresso così: “In bocca al lupo alla Juve. Non parlo bene italiano. Ciao ragazzi, ci vediamo presto.”

Ha poi rilasciato le sue prime parole da nuovo giocatore del Leeds a Sky Sports UK da Elland Road:

“Il mercato invernale si muove così in fretta che quando ho sentito che poteva succedere era già fatta. La Premier League per me è sempre stata un sogno, che adesso si avvera. Sono pronto e contento, perché qui al Leeds ci sono tante persone che conosco, a cominciare dal tecnico Jesse Marsch.”

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -