lunedì, Settembre 23, 2024

Chiesa, Pogba e Vlahovic finalmente a disposizione di Allegri per Juve-Lazio

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

La squadra bianconera si prepara per il quarto di finale contro i biancocelesti di Sarri: Allegri ha ritrovato finalmente chi mancava.

Come riporta ilbianconero:

Tra Napoli, Atalanta e Monza, infatti, è arrivato solo un punto. Chiaro segnale che qualcosa nel meccanismo si è inceppato e che di quella Juve che vinceva ben 8 partite consecuitve ne è rimasto ben poco.

Va però tenuto conto del fatto che Madama e soprattutto Max Allegri, non hanno potuto contare sulla miglior formazione possibile sin da quando la stagione ha preso il via, colpita prima dagli infortuni di Pogba e Chiesa, poi da una serie di sfortunati eventi che hanno costretto i bianconeri a fare a meno anche di altri elementi illustri, come Dusan Vlahovic o Juan Cuadrado.

Ora però, questo problema sembra essere rientrato e nella sfida contro la Lazio l’allenatore livornese potrà finalmente contare sulla disponibilità di tutti i suoi tenori, eccezion fatta per Leonardo Bonucci, ancora ai box per infortunio.”

L’attesa di vedere per la prima volta la vera Juve al completo aumenta e anche la curiosità dei tifosi juventini, fiduciosi che giocatori come Pogba, Vlahovic e Chiesa possano finalmente insieme dare un nuovo volto ad una squadra smarrita.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -