Site icon Generazione Bianconera

Adani su Allegri: “Nessuno ha più fiducia in lui, se ama la Juve deve fare un passo indietro”

Alla BoboTV, l’ex difensore dell’Inter, Adani, è tornato a parlare della Juve e di Massimiliano Allegri:

Ecco le sue parole:

“Io del gioco di Allegri ne parlavo 5 anni fa, quindi oggi parlo di risultati. Pirlo: punti 78, Allegri 70 l’anno scorso, 72 quest’anno. Pirlo fa meglio in Expected gol, occasioni create, tocchi nella metà campo offensiva ecc. Non c’è un dato, uno, migliore dello scorso anno e due anni prima con Pirlo. Pirlo due coppe, Allegri zero titoli in due anni.

Chiaramente Allegri sente che non c’è più fiducia di nessuno, sono rimasti tre in Italia che sono ininfluenti. Chiaramente nella comunicazione ormai c’è rassegnazione. Chiudo dicendo questo: il tanto amore per la Juventus secondo me si dimostra facendo un passo indietro. Negli ultimi nove anni ha preso soldi dalla Juve in otto anni, anche l’anno in cui era esonerato… Non parli di famiglia e valori”.

Al momento è difficile stabilire con assoluta certezza se Allegri allenerà la Juventus 2023/2024. La sensazione è che si vada nella direzione della riconferma, ma anche in società non c’è una volontà univoca, al netto delle conferme pubbliche. Per il futuro di Allegri sarà decisivo il prossimo confronto con la proprietà.

Exit mobile version