Site icon Generazione Bianconera

Ag. Chiellini sul tema plusvalenze: “Non è finita qui, la Juventus può controbattere”

Davide Lippi, agente di Giorgio Chiellini, ha parlato del suo assistito su Twitch lasciando qualche dichiarazione sul futuro dell’ex capitano e qualche parola sul caso plusvalenze.

Come riporta spazioj:

“Le 561 partite con la maglia della Juventus sono un marchio indelebile per Giorgio Chiellini, juventino ieri oggi e per sempre. Per questo sono da risaltare le dichiarazioni del suo procuratore, Davide Lippi, rilasciate al canale Twitch di Tuttomercatoweb. Di seguito il contenuto del suo intervento:

“Non so cosa farà nel futuro Giorgio, ha un contratto fino al 31 dicembre. L’esperienza che sta facendo è bellissima, ha vinto un campionato e ora giocherà la Champions League. Proverà a vincere un altro trofeo, poi vediamo se deciderà di intraprendere la carriera da allenatore o quella da dirigente“.

Sul caso plusvalenze che ha coinvolto la Juventus:
Non faccio l’avvocato ma credo non sia finita qui, ci sono i margini per controbattere. Vedremo cosa accadrà”.”

L’ex Giorgio Chiellini anche se ha da tempo lasciato la Vecchia Signora, rimane sempre nel cuore dei tifosi bianconeri. Per questo anche le parole del suo agente, Davide Lippi, hanno risonanza altissima nel mondo Juve.

Exit mobile version