Site icon Generazione Bianconera

Allegri “distrugge” Vlahovic: «Dusan, non è roba per te! Ti metto assieme a Pogba…»

Nel ritiro della Juventus c’è tempo anche per ridere e scherzare con delle sfide che vedono Allegri sempre primeggiare. Stavolta i protagonisti della sfida sono come al solito Allegri e Dusan Vlahovic.

L’allenatore e l’attaccante si sono sfidati a segnare da dietro la porta calciando a ridosso della bandierina del calcio d’angolo. A lanciare la sfida è stato proprio il tecnico livornese: “Io e Gatti contro voi due (Vlahovic e Kostic n.d.r.)”. 

Davanti agli sguardi curiosi dei compagni e dello staff, uno alla volta hanno provato a calciare il pallone nel tentativo di segnare.

Il primo è stato Gatti (tiro fuori) poi è toccato a Vlahovic con la sfera che è terminata anch’essa di poco a lato della porta.

All’errore del serbo è arrivato puntuale il commento di Allegri che lo ha preso in giro: “Buona Dusan… per noi”. La sfida è continuata ed è stato proprio l’allenatore a segnare per primo, da scalzo: “Dusan non è roba per te ma ti insegno. Se non la fai passare vicino al palo non entra mai”.

Poi la stoccata del tecnico a Pogba“Paul ti metto insieme a lui: tu a Basket e lui coi piedi”. Vlahovic ha poi riprovato, stavolta andando in gol per ben due volte e ha scatenato i commenti del francese: “Mamma mia pure ultimo (ride n.d.r.)”.

Infine botta e rispsta tra il serbo e il centrocampista ricordando le vecchie sfida con Allegri“Se tu non perdevi dieci anni fa quando io ero un bambino potevi parlare” ha detto Dusan, con Paul che ha ribattuto chiudendo: “Anche tu hai perso. Bravo e sei la nuova generazione”

Exit mobile version