Site icon Generazione Bianconera

Allegri e la Juventus non cedono agli attacchi

C’è una grande pressione mediatica nei confronti del club bianconero nelle ultime settimane, continui attacchi con l’obiettivo di affondare la squadra.

Cosi afferma tuttojuve:

Massimiliano Allegri e’ convinto che la squadra saprà lottare e non risentirà di questo clima ostile che accompagna i bianconeri a livello mediatico, questa voglia di una giustizia sommaria e giacobina: “La responsabilità è sempre la stessa, la parte sportiva non è mai cambiata: noi dobbiamo pensare solo ad allenarci a e vincere le partite. Agli altri aspetti ci penserà la società, come ha sempre fatto: la Juventus è uno tra i club più importanti al mondo, ha centovent’anni di storia e continuerà ad andare avanti.

Dobbiamo continuare a lavorare bene, come stiamo facendo. Non c’è bisogno di lavorare psicologicamente.La parte sportiva non è stata toccata, ci spiace che il presidente non ci sia più perché sono legato a lui a livello affettivo. Abbiamo ancora più responsabilità e quindi dobbiamo metterci ancora più impegno per portare risultati. Quando ricominceremo il campionato dovremo farci trovare pronti”.

La Juventus dunque dovrà reagire, pronta a mostrarsi ancora più determinata a raggiungere gli obiettivi posti da inizio campionato e per cui ha combattuto fino ad ora.

Exit mobile version