martedì, Settembre 24, 2024

Allegri: “Futuro, verso novembre se ne parla sempre, sia quando perdo che quando vinco”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

La moviola di Monza – Juve è tutta racchiusa nel calcio di rigore assegnato ai bianconeri per effetto della trattenuta di Kyriakopoulos ai danni di Cambiaso.

L’arbitro Michael Fabbri, non ha dubbi. Il penalty ci può stare, i lombardi protestano e il Var non interviene, dal dischetto va Vlahovic ma è clamorosa la doppia parata del portiere brianzolo.

Ma a sollevare dubbi è stato il moviolista di DAZN Luca Marelli che ha ipotizzato che la palla, dopo la doppia parata del portiere del Monza, non abbia varcato la linea di fondo campo: “Se la palla non è uscita, il calcio d’angolo – da cui è scaturito il gol del vantaggio della Juve – non andava assegnato: se così, gol Rabiot irregolare”, la sentenza azzardata dell’ex arbitro comasco in assenza di prove video in grado di validare le ipotesi puramente teoriche di Marelli.

“Fabbri assegna il corner e in ogni caso da protocollo il Var non può intervenire perché col gioco fermo e poi ripreso dalla bandierina è iniziata una nuova APP”, conclude Marelli.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -