Site icon Generazione Bianconera

Allegri: “Il -15? Non cambia. Tutto è possibile nel calcio, possiamo fare qualcosa di straordinario.”

Il giorno dopo la penalizzazione di 15 punti inflitta alla Juventus dalla Corte Federale d’Appello, Massimiliano Allegri manda un messaggio chiaro ai tifosi.

Come riporta corrieredellosport:

“Allegri, sulla sentenza e sulle plusvalenze: “I ragazzi sono convinto che proveranno a fare qualcosa di straordinario. Quando mi hanno detto dei 9 punti ho fatto subito il calcolo per arrivare in Champions. Quando sono diventati 15 ho fatto un nuovo calcolo. Per arrivarci dobbiamo fare qualcosa di straordinario”.

Allegri parla anche del suo futuro: “Io sono l’allenatore della Juventus e rimarrò allenatore dalla Juventus a meno che non mi mandino via. Nel momento di difficoltà bisogna essere uomini e fare bene.”.

Per Allegri la situazione attuale della Juventus può essere un’occasione: “Sono convinto che i ragazzi faranno di tutto per ottenere il massimo. Abbiamo di fronte una sfida e magari riusciremo a fare qualcosa di straordinario. Nel calcio tutto è possibile“.

Allegri conferma che il suo ruolo gli impone di pensare al campo. Al resto ci penserà oggi la società: “Non sappiamo dove saremo il 5 giugno, ma c’è l’Europa League e la Coppa Italia più 60 punti a disposizione in campionato. Non sono uno che ama molto parlare. La squadra sa cosa bisogna fare per noi non è cambiato nulla. Il primo obiettivo è arrivare a 25 punti poi vediamo per il girone di ritorno“.”

Max Allegri nonostante i -15 punti, continua a ribadire che bisogna pensare solo al campo e prova ad infondere fiducia alla sua Juventus e ai tifosi bianconeri, fino alla fine.

Exit mobile version