Site icon Generazione Bianconera

Allegri in conferenza stampa: “Pogba e Vlahovic sono disponibili. Paredes? È normale che fosse frustrato”

Le parole di Massimiliano Allegri a Sky alla vigilia di Juve-Sporting Lisbona.

Ecco cosa ha detto:

Su Pogba? Paul è convocato, vedremo domani. L’importante è che abbia fatto qualche allenamento con la squadra senza fermarsi. Se dovessimo averlo al meglio nel finale è molto importante.

Non scordiamoci che la stagione è ancora lunga, mancano 9 partite di campionato e speriamo che ce ne siano 4,5,7 tra Europa League di Coppa Italia. Sedici partite sono tante, bisogna essere bravi a portarla in fondo.”

Gli indisponibili?Alex Sandro e Vlahovic a disposizione, De Sciglio no. Minutaggio Dusan? Ce la farebbe a fare anche 90 minuti, domani è a disposizione.”

Infine su Paredes “C’è stato un confronto di idee perché Leandro è un giocatore che ha giocato meno in questo periodo, ha giocato molto all’inizio. E’ normale che i giocatori che non giocano cadono un po’ in frustrazione.

Da parte mia c’è massima fiducia, quando faccio le scelte le faccio in base a quello che vede e soprattutto a quello che penso sia utile alla squadra. Poi sbaglio o no, tutti i giocatori devono sentirsi parte del gruppo perché abbiamo un finale di stagione importante da giocare».

Exit mobile version