Site icon Generazione Bianconera

Allegri in conferenza stampa: “Troppi elogi, possono far perdere la realtà. Chiesa? Sarà a disposizione.”

La Juve è pronta per la Coppa Italia, i bianconeri ospiteranno l’Inter, nell’andata delle semifinali, dopo averla battuta in campionato prima della sosta. Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa presentare il match.

Ecco le sue parole:

L’approccio da vedere “La partita non è facile: loro sono forti, indipendentemente dal momento che passano. Anzi, in questi momenti dobbiamo alzare le antenne, troppi elogi, troppe cose dette sulla Juventus possono far perdere la dimensione e la realtà.”

Chiesa? “È a disposizione. L’unico controllo è stato in Austria a farsi controllare il ginocchio, ma il ginocchio è a posto. Ha questa infiammazione tendinea, ora sta meglio ma è normale che più andrà avanti e meglio sarà. Domani sarà a disposizione e verrà in panchina.

Le coppie Kean-Milik E Di Maria-Vlahovic “Più che coppie d’attacco ora siamo in 5, abbiamo tante partite. Kean è squalificato domenica e ne avremo 4 a disposizione. Domani ne abbiamo 5 ed è molto importante averli tutti a disposizione.

La situazione degli altri infortunati? Alex Sandro sta bene, sta meglio, ha fatto allenamento ma difficilmente domani sarà della partita. Verrà a disposizione, poi abbiamo Rugani che sta bene. Abbiamo 5 difensori.

Bonucci sta recuperando, da mercoledì sarà a disposizione e inizierà a fare tutti gli allenamenti con la squadra, anche se ha già iniziato. Pogba ieri ha fatto un buon allenamento parziale con la squadra, da mercoledì sarà anche lui più con la squadra per fare dei lavori che gli daranno condizione fisica. Questi sono tutti quelli che abbiamo. I due che son rimasti, a parte Kaio, rimarranno fino a mercoledì fuori dalla rosa della prima squadra.”

Exit mobile version