Site icon Generazione Bianconera

Allegri-Juve: difficile una separazione, in caso contrario ci sarebbe l’ipotesi Tudor per sostituirlo

L’attuale tecnico bianconero Massimiliano Allegri non è da considerare in assoluto a rischio, ma se trovasse un’altra squadra, la Juve avrebbe già un possibile sostituto: Igor Tudor.

Come riporta juventusnews24:

“Secondo quanto riportato da Tuttosport, al momento Massimiliano Allegri non rischierebbe l’esonero. Il tecnico viene infatti molto apprezzato dalla nuova società della Juventus, specialmente per come è riuscito a gestire una situazione tutt’altro che semplice dopo il -15 in classifica.

Ma nel caso in cui fosse il tecnico a decidere di voler iniziare una nuova avventura, il preferito per rimpiazzarlo è solo uno: Igor Tudor. L’ex difensore e vice di Pirlo convince sia per i costi bassi che per il suo modo di intendere il calcio, oltre che per la sua vicinanza all’ambiente bianconero.”

La Juve potrebbe sfruttare la carta Tudor per un eventuale assalto a Nuno Tavares, laterale sinistro in prestito al Marsiglia dall’Arsenal e già nei radar del club piemontese nelle precedenti sessioni di mercato.

Inoltre, anche lo stesso croato appoggerebbe il riscatto dai francesi di Milik, sempre più vicino comunque alla conferma in bianconero indipendentemente dalla scelta in panchina.

Ad oggi resta difficile, però, che la società bianconera riparta da un allenatore che non sia Massimiliano Allegri nella prossima stagione.

Exit mobile version