martedì, Settembre 24, 2024

Allegri: “Kean fuori per 3/4 settimane. Yildiiz avrà più spazio”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia della gara contro il Genoa. A spiccare sono le sue parole sulle condizioni fisiche di Moise Kean:

“Rabiot sta bene. Tolto che Kean che abbiamo deciso di fermarlo perché quel problema che ha da sempre alla tibia lo abbiamo portato avanti lui è stato bravo a mettersi a disposizione e soffrire il dolore, ma è arrivato il momento di fermarlo per 3/4 settimane per risolvere il problema. Gli altri sono tutti a disposizione eccetto De Sciglio che è vicino ad essere riaggregato alla squadra e Weah è a disposizione e sarà parte della rosa che andrà a Genova”. 

Il fatto che Kean è fermo per un mese, Yildiiz avrà più spazio. Sta crescendo come stanno crescendo gli altri ragazzi. Turno di vantaggio? Non c’è vantaggio, le partite vanno vinte sul campo, non c’è partita più facile o più difficile. Il campionato è molto equilibrato, lo dimostrano i numeri, quindi vincere le partite è molto più difficile. Bisogna fare dei punti per rimanere nelle prime 4 e stare lontano dal quinto posto e cercare di rimanere li in quella posizione”.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -