lunedì, Settembre 23, 2024

Allenamento per Nantes: Pogba presente, ma Allegri ritiene che sia ancora indietro

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Questa mattina alla Continassa, la squadra si è ritrovata per il classico allenamento della vigilia di Coppa aperto alla stampa. Buone notizie dall’infermeria e una piccola anche se vana per l’Europa, speranza per Pogba.

Come riporta footballnews24:

“Archiviata la deludente avventura in Champions League, per la Juventus è tempo di voltare pagina e pensare all’Europa League, vero e proprio obiettivo della Vecchia Signora per cercare di risollevare una stagione decisamente complessa e caratterizzata dall’incertezza.

Per farlo, Massimiliano Allegri ritroverà elementi importanti come Bonucci, Cuadrado e Pogba.

A poche ore dall’esordio in Europa League, nella rifinitura odierna, avrebbero infatti presenziato con il gruppo Leonardo Bonucci e Juan Cuadrado, che dovrebbero essere entrambi pienamente recuperati per la gara di domani all’Allianz Stadium.

Discorso più delicato è quello che riguarda Paul Pogba, ancora inutilizzato nel corso di questa stagione. Il francese, dopo la convocazione contro il Monza, aveva subito una ricaduta che lo aveva portato a fermarsi di nuovo.

Lo stesso Massimiliano Allegri si era espresso in maniera molto scettica sull’ex Manchester United alla vigilia della gara contro la Fiorentina. Il centrocampista, tuttavia, nella rifinitura di oggi si è aggregato al gruppo, lanciando messaggi positivi rispetto al suo possibile rientro.

Ma nel corso dell’odierna conferenza stampa, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato delle condizioni di Paul Pogba: “Speriamo di riaverlo il prima possibile ma tutti bisogna fare un passettino alla volta, stamani ha fatto allenamento con la squadra ma è ancora indietro. Paul va valutato giorno dopo giorno”.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -