lunedì, Settembre 23, 2024

Andrea Bosco: “Casini, De Siervo, Inter, Napoli, Lazio e Fiorentina si sono presi la lauta borsa (23 milioni da spartirsi) senza dire una parola”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Andrea Bosco sulle colonne di Tuttojuve si dice contrariato per quanto successo attorno alla Supercoppa italiana giocata in Arabia Saudita:

Casini, De Siervo, Inter, Napoli, Lazio e Fiorentina si sono presi la lauta borsa (23 milioni da spartirsi) senza dire una parola. Né loro, né l’inqualificabile Gravina, né i maggiorenti (Abodi e Malagò) dello sport italiano. Andati però a piangere  ai funerali di Rombo di Tuono.  Quindi non  perdo tempo ad indignarmi per Filippo Roma”, (relativamente al servizio sugli arbitri andato in onda alle Iene).

E ancora sul servizio de Le Iene: “Voglio però sapere chi sia quel  tipo paludato come  l’oscuro Dart Fener di “Guerre Stellari“ con tanto di voce contraffatta, come un “pentito di mafia“. Cercare quel signore: questo è  giornalismo. Se  accertate – le cose  che quel tipo ha sostenuto avvengano nella classe arbitrale – sono di una inaudita gravità.  Non mi aspetto che la Procura Federale indaghi. Mi aspetto lo faccia una qualsiasi Procura.  Ma probabilmente sono un illuso.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -