Site icon Generazione Bianconera

Andrea Bosco: “Casini, De Siervo, Inter, Napoli, Lazio e Fiorentina si sono presi la lauta borsa (23 milioni da spartirsi) senza dire una parola”

Andrea Bosco sulle colonne di Tuttojuve si dice contrariato per quanto successo attorno alla Supercoppa italiana giocata in Arabia Saudita:

Casini, De Siervo, Inter, Napoli, Lazio e Fiorentina si sono presi la lauta borsa (23 milioni da spartirsi) senza dire una parola. Né loro, né l’inqualificabile Gravina, né i maggiorenti (Abodi e Malagò) dello sport italiano. Andati però a piangere  ai funerali di Rombo di Tuono.  Quindi non  perdo tempo ad indignarmi per Filippo Roma”, (relativamente al servizio sugli arbitri andato in onda alle Iene).

E ancora sul servizio de Le Iene: “Voglio però sapere chi sia quel  tipo paludato come  l’oscuro Dart Fener di “Guerre Stellari“ con tanto di voce contraffatta, come un “pentito di mafia“. Cercare quel signore: questo è  giornalismo. Se  accertate – le cose  che quel tipo ha sostenuto avvengano nella classe arbitrale – sono di una inaudita gravità.  Non mi aspetto che la Procura Federale indaghi. Mi aspetto lo faccia una qualsiasi Procura.  Ma probabilmente sono un illuso.

Exit mobile version