lunedì, Settembre 23, 2024

Bonucci commenta il suo addio alla Juventus: “Mi sono sentito umiliato. Allegri? Bugiardo, mai avuto colloquio con la società”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

In un’intervista a SportMediaset, Bonucci accusa Allegri e la Juventus di aver fatto passare cose non vere sul suo addio.

Ecco le sue parole:

Ho letto e sentito tante cose non vere. Vorrei partire da lontano, da quella data menzionata più volte dalla Juventus e dall’allenatore, che diceva mi hanno messo a conoscenza della situazione a ottobre dello scorso anno. In realtà, non c’è cosa meno vera di quella.

In quei giorni mi è stata data la possibilità di continuare con la Juventus per la stagione 2023-24 con un rinnovo. E non solo. Ho poi sentito un’intervista di Allegri in cui sarei stato messo a conoscenza di nuovo, a febbraio 2023, da società e allenatore che non avrei più fatto parte della Juventus. Ma anche questo non è vero, non ho avuto alcun colloquio con la società a febbraio.

Ho cominciato ad annusare qualcosa leggendo interviste in cui si accennava alla possibilità che sarei potuto andar via dalla Juventus. Poi è successo che Manna e Giuntoli il 13 luglio sono venuti a casa mia e mi hanno detto che non avrei fatto più parte della squadra, che anzi potevo rimanere a casa qualche altro giorno. Un’umiliazione. Mi hanno detto anche che la mia presenza negli spogliatoi avrebbe potuto ostacolare la crescita della Juventus“.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -