Site icon Generazione Bianconera

Bosco: “C’è una rogna per l’Inter”

Andrea Bosco, ha evidenziato tra le colonne di Tuttojuve una “rogna” per l’Intre, da qui in avanti.

Ha ragione Max Allegri: “Lo ha detto l’Inter che vuole vincere lo scudetto e cucirsi sul petto la seconda stella“.  L’Inter ha certificato con la presenza della  seconda squadra contro il Real Societad  che per Inzaghi (e la società) la gara contro la Lazio era più importante. Ora, piazzata (come Napoli e Lazio, retrocesso in Europa League il Milan) in seconda fascia,  l’Inter arrischia di doversi scontrare ad eliminazione diretta (con doppio turno) con uno dei moloch continentali:  City, Bayern, Real Madrid,  Arsenal”.

Lo ha scritto a chiare lettere sul “Giornale“ Gianni Visnadi che l’assenza contemporanea di Barella e Lautaro ha  illustrato  la volontà di Inzaghino di vincere quello scudetto che lo celebrerebbe  e lo confermerebbe”.

“A meno di una botta di “cuelo“ (sorteggio favorevole) l’Inter si ritroverà a confrontarsi con un grande club. Non è detto sia un male: in finale contro il City è andata vicinissima a sollevare la Coppa,  qualche mese fa”.

L’Inter ha un grande organico e gioca bene: può mettere in difficoltà chiunque.  Ora però Marotta abbassi la radio e lasci in pace  la concorrenza“.

Exit mobile version