lunedì, Settembre 23, 2024

Bosco: “Juve, le probabilità che resti Allegri sono altissime”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Il giornalista è scrittore di fede bianconera Andrea Bosco ha pocchi dubbi sul futuro della panchina della Juve:

“Mentre i siti, sempre a caccia di allocchi da fregare, sparano le caxxate più incredibili su giocatori in arrivo e milioni da spendere, è cominciato anche il toto allenatore. Chi dopo Allegri? Vola nei sondaggi Thiago Motta. La torcida chiede Antonio Conte e sogna Klopp. Le probabilità che resti Allegri (che ha ancora un anno di contratto) sono altissime”.

Il “padrone” sa cosa ha fatto Max Allegri in una situazione delicatissima come quella che ha vissuto e continua a vivere la Juventus. Chi immagina a giugno un mercato da Juventus vive sulla Luna. La Juventus, come si può evincere anche da quanto (non) è successo nelle ultime settimane, “non esiste”. Un punto in tre partite è un bilancio pesante: da luce rossa. Eppure nessuno ha parlato. Né Yaki, né Ferrero, né Giuntoli. Parla sempre e solo Allegri. E Allegri continua a spiegare che l’obiettivo è la qualificazione in Champions e un quarto posto va bene”.

“Come motivatore, direi che non ci siamo. Se hai giocatori dici (persino quando erano a fiatare sul collo dell’Inter) che l’obiettivo è il quarto posto, è inevitabile che la squadra alla prima difficoltà si sgonfi. Il finale di gara contro l’Udinese è stata irreale: tic-toc-tic-toc. Altro che assalto a Fort Apache. E con tutto il rispetto parliamo dell’Udinese, squadra che naviga in zona retrocessione. Ora che John e Ferrero abbiano le loro gatte da pelare con la situazione creatasi dopo i ricorsi fatti dalla madre di Elkann, Margherita, in relazione all’eredità dell’Avvocato, è palese”.

Ma che la Juventus continui ad essere nelle mani del solo Allegri è altrettanto evidente. Giuntoli finora ha venduto: questo gli era stato chiesto. Ha preso questo Alcaraz, giocatore misterioso, che non si capisce bene se sia un possibile investimento, o solo un calciatore “parcheggiato” a Torino. Se sia bravo o se sia una pippa”.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -