Site icon Generazione Bianconera

Bruno Longhi: “Conte alla Juventus? I contatti ci sono stati. Ma ci sono anche altre ipotesi”

L’esperienza londinese di Antonio Conte si è conclusa con la rescissione consensuale avvenuta dopo un duro sfogo in conferenza stampa, e ora si inizia a parlare del suo futuro.

Bruno Longhi ha parlato a juventusnews24, ecco le sue parole:

“«Io con Conte sono amico e ogni tanto ci sentiamo, ma non so cosa succederà adesso. Al Tottenham non si sentiva la pressione di vincere e di conseguenza non la sentivano i giocatori. Lui ha bisogno della bava alla bocca e di sentirsi pressato per vincere.

So che i contatti con l’Inter e la Juve ci sono stati, ma per Allegri e Inzaghi la loro permanenza è molto condizionata dal finale di stagione. Ci sono altre ipotesi. A Roma hanno voglia di vincere e potrebbe esserci anche l’estero, visto che prima del Tottenham era stato contattato dal Real Madrid».”

Dunque che fine farà Antonio Conte? Si prenderà un anno sabbatico oppure tornerà davvero in Italia? Inevitabile che il pensiero, corra anche alla Juve quando si parla di lui, la squadra dove ha prima giocato e poi allenato, dando il via allo straordinario ciclo vincente dell’era Andrea Agnelli.

Ora sulla panchina della Juve c’è Massimiliano Allegri, il club è alle prese anche con vari problemi di altra natura e inoltre gli stessi tifosi sembrano essere divisi sul suo possibile ritorno.

Exit mobile version