Site icon Generazione Bianconera

Buffon al Milan? Pioli e la “bomba” di mercato

Il tecnico rossonero Pioli ha parlato in conferenza stampa, in vista della sfida di Supercoppa contro l’Inter in Arabia Saudita.

Come riporta areanapoli:

“”Come sta la squadra? Ci dobbiamo comportare bene, è una sfida importante. Giochiamo contro i nostri rivali, battuti nel campionato scorso e negli ultimi due derby. Sono state partite in cui abbiamo dovuto sopportare delle difficoltà e dovremo farlo anche domani”, ha sottolineato l’esperto tecnico della squadra rossonera.

Poi ha aggiunto: “Si sta giocando troppo? Riprendere a giocare così tanto può essere pesante, sia per chi ha fatto il Mondiale chi no. Nell’arco di una stagione è impossibile per qualsiasi squadra non attraversare momenti in cui non rendi al 100%: solamente il Napoli non ha avuto flessioni”.

Nelle scorse ore si è parlato di un possibile approdo al Milan di Gigi Buffon nel corso del mercato di gennaio, Pioli ha così commentato: “Questa è una bomba. Stiamo recuperando giocatori, quando avremo recuperato tutti saremo al completo”.”

Sembrerebbe che il Milan voglia proporre a Buffon un contratto di sei mesi, fino alla fine del campionato, nell’attesa che rientri Mike Maignan nel ruolo di titolare. Per saperne di più non resta che attendere aggiornamenti dal mercato della squadra rossonera.

Exit mobile version